Arriva il primo salone virtuale dei gioielli (Download)

C’è VicenzaOro, c’è Baselworld, c’è il Jewelery show di Las Vegas e ora c’è anche primo salone virtuale dei gioielli. Si terrà il 10-11 novembre 2015, rigorosamente online. Non mancheranno stand, vetrine, e persino conferenze e dibattiti, sempre via internet. I top speakers in agenda sono Cos Altobelli, presidente della Altobelli Jewelers, Katerina Perez, giornalista francese e autorità riconosciuta nel mondo dei gioielli, e Victoria Gomelsky, caporedattore di Jck Magazine. Tra i momenti di confronto riservati agli iscritti, ci sono in programma argomenti come «Sopravvivere nell’era del commercio elettronico e digitale», «Come i social media stanno cambiando le vendite al dettaglio», «L’aumento delle vendite di pietre preziose colorate», «L’evoluzione dei gioielli con diamanti», «Stampanti 3D e tecnologie Cad/Cam». Per chi fosse interessato: info@jewelriesexpo.com.

Fiera virtuale dei gioielli
Fiera virtuale dei gioielli

Categoria :

Download Here

Related Post

Lvmh prenota Baselworld 2020 (Download)

Il gruppo Lvmh parteciperà alla prossima fiera di Baselworld, così come Rolex ♦︎ Una notizia importante per i 81.200 visitatori che nel 2019 sono andati a Baselworld, ma soprattutto per

Giada record da Sotheby’s (Download)

La collana di giada da 27,4 milioni di dollari Giada da record. Non ci sono più solo i diamanti a far impennare le quotazioni di gioielli alle aste. La prova?

Chaumet nella serra di Hortensia (Download)

Una serra misteriosa, in cui sbocciano fiori che si tramutano in gioielli, quelli di Chaumet. La maison parigina ha chiamato Hortensia la sua collezione di gioielli pensati come petali preziosi.